Torneo “Coppie sotto le stelle”

La prima edizione del torneo di doppio: “Coppie sotto le stelle” è già un successo: 46 coppie iscritte. Ci sono coppie formate per l’occasione ed altre invece consolidate da tempo, ci sono coppie fortissime ed altre meno forti, coppie di “vecchi”, di anziani e di giovani.

Sono stati formati dei gruppi omogenei in base alla categoria e alle capacità tecnico-fisiche per rendere la competizione più equilibrata e divertente. Fino adesso i gironi risultano molto equilibrati viste le molteplici gare finite al tie-break. Dal lunedì al venerdì si giocano in media 5 partite ed ogni giocatore/rice è impegnato una o due volte a settimana naturalmente sempre con lo stesso/a compagno/a.

Si dice: “Dio li fa e poi li accoppia” e sembra proprio che in molte di queste coppie ci sia stato un intervento soprannaturale per quante affinità hanno in comune ma è anche vero che probabilmente alla fine della manifestazione alcune di queste coppie si separeranno per scarso rendimento…del proprio “patner”, ma non sarà un dramma perchè al prossimo torneo nasceranno nuovi “amori”.