Cari soci,
desidero informarvi che dal mese di gennaio il Relax Time ha cambiato gestione e la nuova direttrice del centro sarà Enza Giuliano.
Per venire incontro alle vostre esigenze verranno modificati gli orari di apertura e chiusura del centro e le modalità per l’utilizzo delle strutture:
la sauna, il bagno turco e la vasca idromassaggio potranno essere utilizzate dal martedì al venerdì dalle ore 10,00 ininterrottamente fino alle 19,00 ed il sabato dalle 10,00 alle 18,00; coloro che vorranno utilizzare i su elencati servizi fino alle ore 20,00 potranno farlo su prenotazione. Inoltre, per rendere più gradevole, comoda e rilassante la permanenza al centro benessere sono previsti i seguenti nuovi servizi:
– distribuzione di asciugamani e scarpette monouso
– realizzazione di una atmosfera coinvolgente con candele e profumi e sottofondo musicale
– distribuzione di tisane, frutta ed altre leccornie.
A seguito dell’introduzione di questi nuovi servizi, che renderanno più comodo e professionale l’uso di queste strutture, sarà necessario versare alla nuova gestione una quota di € 10,00 ovvero sarà possibile acquistare un carnet di 10 ingressi al prezzo di 80,00 euro.
Fiducioso che questi cambiamenti possano essere una nuova opportunità per utilizzare i nostri servizi per il benessere, invio i miei più cordiali saluti
Giorgio Cammarata