1 Aprile 2023

Messaggio del presidente

Carissimi soci,
sono felice di comunicarVi che il 15 maggio, con l’arrivo della primavera, apriranno le Piscine ed a seguire i Punti Mare.

Nel frattempo stiamo iniziando i lavori per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico che assicurerà al club una fornitura di 95 Kwp; inoltre abbiamo completato:

  • installazione dei fari a Led in tutto il circolo compresi i campi da tennis, calcetto e padel
  • il restyling dell’area ristorante e della palestrina.

Colgo l’occasione per informarVi che i 34 Palermo Ladies Open saranno presentati nuovamente alla Rinascente di via del Tritone a Roma il 17 maggio mentre il torneo si disputerà dal 15 al 23 luglio.

Durante la settimana del torneo lasceremo a disposizione dei soci, con ingresso dal civico 3, ben otto 8 campi da tennis in terra e 5 di Padel, le piscine, gli spogliatoi ed il ristorante. L’ingresso al circolo sarà da viale dell’olimpo 3 mentre l’ingresso al torneo avverrà attraverso la discoteca che alla fine delle partite intratterrà i visitatori con musica da ballo. A tal proposito Vi invito a sottoscrivere al più presto il vostro abbonamento per evitare di acquistarlo successivamente ad un prezzo maggiorato.

Infine il 14 aprile in prima convocazione alle ore 10.00 ed il 15 aprile alle ore 10.30 in seconda convocazione si terrà presso la sede di viale dell’olimpo, 5 la Assemblea Generale dei Soci per deliberare sull’approvazione del Bilancio Consuntivo 2022, Preventivo 2023 e relazione del Presidente.
Siete tutti invitati a partecipare!

Cordiali saluti
Giorgio Cammarata