Messaggio del Presidente del 9 Agosto 2021

Gentili Soci,

come saprete, da qualche giorno è entrato in vigore il Decreto Legge sul Green Pass che impone ai circoli sportivi la scansione del QR prima dell’accesso al circolo.
Ovviamente l’ingresso alle strutture all’aperto (campi, piscine)  è per tutti, mentre nei locali al chiuso (spogliatoi, relax time, clubhouse) è consentito unicamente ai possessori di Green Pass “Valido”.  I trasgressori verranno segnalati alle autorità competenti). Purtroppo siamo costretti a chiederVi il QR ad ogni accesso poichè è una certificazione di validità momentanea non evidenziando se il possessore sia un vaccinato, un guarito dal COVID oppure un “tamponato” nelle 48 ore.

Colgo l’occasione per ricordarVi inoltre che, data l’esiguità dei posti in spiaggia, è obbligatorio cancellare per tempo le postazioni che non saranno occupate. I ritardatari, invece,  devono comunicare, entro 30 minuti dall’inizio della fascia, la loro previsione di arrivo per evitare che la postazione venga assegnata ad altri.

Infine vi ricordiamo che la sera del 15 agosto organizzeremo al Punto Mare un dopocena, alle ore 22,00, con Anguriata. E’ gradita la prenotazione.

Cordiali saluti e buon ferragosto!

Giorgio Cammarata