Shop Fidelity – Teycoweb

TeycoWeb è una software house che nasce dalla decennale esperienza nello sviluppo di applicazioni rivolte al settore del gaming online, nella quale confluisce il know how acquisito nel settore dai suoi soci fondatori.
Con sede legale e operativa a Palermo, nella quale operano sviluppatori informatici in collaborazione con grafici ed esperti del betting, la TeycoWeb è costantemente impegnata ad ottenere il massimo della qualità destinando buona parte delle sue attività alla continua ricerca tecnologica e agli aggiornamenti del settore, al fine di potere offrire servizi sempre più competitivi.

Forte di abilità tecniche e metodologiche all’avanguardia, è proiettata unicamente a soddisfare le esigenze dei propri clienti nei diversi contesti applicativi ed è soprattutto in grado di realizzare con successo qualunque tipologia di progetto.

Ecco perché, in virtù dell’esperienza maturata, Teycoweb è garanzia di professionalità, affidabilità e costante efficienza tecnologica.
Tra i propri clienti annovera prestigiosi nomi del betting, che l’hanno scelta per la completezza della propria suite di applicazioni e per la capacità e le competenze dimostrate nel far fronte alle evoluzioni di un settore in costante aggiornamento, con l’introduzione di nuove tecnologie o nuovi protocolli di gioco.
Affianca i suoi clienti durante tutto il processo di ideazione e realizzazione del progetto, sviluppando soluzioni personalizzate.

Sito Web: http://www.teycoweb.it/#about