TASTING “Tre Grilli per la Testa”

Caro socio,

Cantine Pellegrino di Marsala dal 1880, storica azienda del vino siciliano, ha il piacere di invitarti al TOUR VIRTUALE delle proprie cantine storiche e al TASTING “Tre Grilli per la Testa”, che si terrà sulla piattaforma Zoom, martedì 11 maggio alle ore 19.30.

La partecipazione è riservata ai soli soci del Country ed è totalmente gratuita.

Per iscriverti al Tour virtuale occorre inviare il proprio nome, cognome, telefono e località di appartenenza, entro e non oltre lun 10 maggio, al seguente indirizzo di posta elettronica: marketing.ouverture@carlopellegrino.it

Seguirà link di accesso alla piattaforma Zoom al fine di collegarti martedì 11 alle 19.30.

Al termine della visita virtuale, la Brand Ambassador di Cantine Pellegrino, Carla Spatafora, ti accompagnerà nella degustazione “Tre Grilli per la Testa”, durante la quale avrai modo di assaggiare:

  1. Il Salinaro 2020, Grillo da tenuta di famiglia
  2. Gazzerotta Grillo Superiore 2018, da un’altra delle Tenute di famiglia
  3. BIP Benjamin, Marsala Superiore Riserva Oro Dolce 2013

Qualora volessi acquistare le bottiglie per il tasting, ti preghiamo di segnalarlo al momento dell’iscrizione insieme ai dati per la fatturazione ed all’indirizzo di spedizione.

Ti verrà riservato, esclusivamente per l’occasione, uno sconto del 50%. Il costo delle tre bottiglie ammonterà a €40 iva e spese di spedizione incluse.