Messaggio del Presidente del 24 settembre 2020

“Chiusura Punto Mare, Country Beach, Piscine ed ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI”

Cari Soci,

L’estate sta volgendo alla fine e nonostante i protocolli anti COVID19 possiamo dire che la stagione è andata per il meglio, anche se con la consapevolezza di avere messo a dura prova la vostra pazienza, d’altro canto il rispetto dei protocolli era indispensabile per evitare spiacevoli sorprese!

Lunedì 28 chiuderà il Punto Mare all’ Addaura, Giovedì 1 ottobre sarà la volta del Country Beach,  lunedì 5 la Piscina Adulti, mentre resterà aperta la Piscina Bimbi fino a quando il tempo lo consentirà. Resta in vigore la prenotazione tramite App ovvero tramite segreteria.

Vi informo, altresì, che la Deputazione ha convocato l’Assemblea Generale dei Soci per Il 3 ottobre alle ore 18.00 in prima convocazione ed il 4 ottobre alle 18.30 in seconda convocazione, presso la sede del Country Time Club di viale dell’’Olimpo, 5.

L’Assemblea Generale dei Soci che ha come unico oggetto l’approvazione della Relazione del Presidente, del Bilancio Consuntivo 2019 e del Preventivo 2020 si terrà all’aperto ed i partecipanti saranno obbligati ad indossare la mascherina e mantenere la distanza sociale. Per consentire la preparazione dei locali secondo le linea guida dei protocolli Anti Covid19, quindi a solo scopo informativo, è gradita la prenotazione.

RingraziandoVi ancora per la collaborazione e  senso civico dimostrato in questi mesi nella sopportazione delle restrizioni e con l’augurio di tornare alla “normalità” il più presto possibile, Vi invio i miei più cordiali saluti

Il Presidente