Messaggio del Presidente del 27 Luglio 2020

Cari soci,

Considerata l’impennata di contagi che sta avvenendo in Sicilia e l’approssimarsi dell’inizio del torneo con le sue stringenti regole Anti Covid prego tutti, nell’interesse generale e per prevenzione, ad alzare il livello di guardia prestando molta attenzione all’applicazione di tutti gli accorgimenti utili a tenere lontano i casi di contagio all’interno del circolo.

Ricordate, quindi, grandi e piccini, di indossare la mascherina ogni qual volta la distanza sociale non può essere garantita e pulite spesso le mani.

Vi prego, anche, di non sottoscrivere con superficialità le dichiarazioni di convivenza, perché a causa della risalita dei contagi, le stesse potranno essere inviate alla autorità preposte ai controlli.

Non lasciate gli abiti o le borse incustodite negli spogliatoi o in giro per il circolo, perché quando trovati saranno riposti, con i guanti, in appositi sacchi e portati in segreteria.

Nelle piscina e nelle sedi a mare rispettate continuamente la distanza sociale e indossate la mascherina fino alla sdraio.

Nei locali al chiuso, al bar ed al ristorante mantenete indossata la mascherina fino al tavolo e pretendete che i camerieri indossino la mascherina e gli addetti ai desk mascherina e visiera.

Vi raccomando di riflettere su queste avvertenze perché la pandemia non è superata e con arrivi, sbarchi e disattenzione la curva epidemiologica ha ricominciato la risalita anche in Sicilia, quindi a noi  il compito di allontanare lo spettro del lockdown.

Grazie per l’attenzione

Giorgio Cammarata