Messaggio del Presidente del 25 Luglio 2020

Cari Soci,

Vi Confermo che nei prossimi giorni il nostro club sarà al centro del mondo per l’organizzazione del primo torneo post Covid. E naturalmente c’è in tutto lo staff un grande senso di responsabilità per il messaggio che dobbiamo lanciare al mondo: il tennis riparte da Palermo, ma in sicurezza.

Proprio a nome della sicurezza, vi chiederò alcuni sacrifici durante l’organizzazione dei 31 Palermo Ladies Open con la speranza che li accettiate nel supremo interesse della salute. A tal fine abbiamo costituito uno staff anti Covid formato dalla ASP Palermo, il Laboratorio di Analisi dell’Università di Palermo diretto dal Prof. Francesco Vitale con l’ha consulenza del Prof. Antonio Cascio primario di infettivologia dell’Università di Palermo.

Gli  acquirenti di abbonamenti o biglietti,  accederanno al campo centrale dal civico 5/b per uscire, dopo avere visto gli incontri con mascherina indossata, dal campo di calcetto.

I WC sono stati sistemati dietro il campo centrale lato viale dell’Olimpo. Il civico 5 verrà utilizzato esclusivamente dai negativi al tampone, giocatrici e staff,  ed a loro sarà riservata l’area recintata che comprende la piazzetta davanti il bar, la Palestrina, la sala biliardo ed il retro dei campi 3:4:5:6.

Il civico 3 sarà l’ingresso dei soci per accedere alle piscine, al Relax, agli spogliatoi, al parco giochi, al ristorante, al bar del parco giochi ed ai campi 7:8:9, che rimarranno continuamente in uso ai soci, mentre i campi 10:11:12:13 verranno aggiunti poco alla volta da martedì 4 agosto.

La palestra Fitness Time rimarrà ad esclusivo e contingentato uso delle giocatrici.  Le giocatrici non saranno ammesse in queste aree.

La segreteria del circolo è tutte le sue funzioni saranno trasferite da giovedì mattina fino a lunedì 10 agosto nella casetta sulla sinistra del civico 3. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare, anche tramite WhatsAPP, Giorgio Corso cellulare 3882591991 della segreteria che sarà a Vs disposizione dalla sua postazione della piscina.

Chiedendo la massima collaborazione e comprensione vi porgo i miei più cordiali saluti.

Il Presidente