Country for “Alejandro”

Carissime amiche e carissimi amici,

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un messaggio di aiuto da Alejandro Pena, il nostro maestro di tennis argentino che, dopo alcuni decenni  trascorsi nel nostro circolo, ha dovuto, per motivi familiari, percorrere la difficile via del ritorno a Buenos Aires dove aveva trovato lavoro in un tennis club.

Adesso ci scrive che  “a causa del disastro che sto vivendo con questo virus non possiamo lavorare, i club tennis sono tutti chiusi ed io non lavoro da due mesi e mezzo e … non hanno intenzione di aprire nulla! Puoi fare qualcosa per raccogliere dei soldi? Altrimenti non c’è problema, non è mio stile chiedere soldi! Saluti a tutti e vi ho sempre nel mio cuore…”

Mi rivolgo quindi, principalmente, a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere, giocare, crescere, scherzare e stringere amicizia con Alejandro per rivolgere loro l’invito a fare una donazione di qualsiasi importo tramite la nostra segreteria che provvederà all’invio.

Colgo l’occasione per ricordarvi che oltre alle piscine ed al punto mare (solo per motivi sportivi) anche il ristorante, il bar ed il centro benessere sono in piena funzionalità.

Cordiali saluti

Il Presidente