Messaggio del Presidente del 22 Maggio 2020

Carissimi Amici,

ieri sera l’Assessorato Regionale alla Salute con circolare esplicativa n.19361 specificava che le attività sportive, come il tennis ed il padel, sono consentite anche in doppio purché nel rispetto del distanziamento sociale di due metri. Conseguentemente, da sabato mattina, sarà possibile prenotare il campo da tennis per due ore con quattro giocatori e quello di Padel per un’ora e trenta.

Inoltre sempre la stessa circolare ha specificato che potranno ripartire i corsi di tennis con il limite di quattro allievi in campo con un maestro e distanziamento sociale di due metri; i maestri del Cinà Tennis Institute sono a vostra disposizione per consigli, informazioni e prenotazioni.

Vi ricordiamo che da oggi riprenderanno a funzionare gli spogliatoi anche se contingentati, il bar ed il ristorante che vi invitiamo a prenotare da subito, mentre da lunedì riapriranno il Parco Giochi, le Piscine ed il Punto Mare che raggiungerà la piena operatività il 6 giugno.
Per il Country Beach la Società Mondello si prenderà ancora una settimana per decidere se potrà ed eventualmente a quali condizioni rinnoverà le postazioni sulla spiaggia di Valdesi che in ogni caso non potranno aprire prima del 6 giugno.

Raccomandandovi sempre il rispetto di tutte le norme per il contenimento della pandemia Vi auguro, anche a nome di tutta la Deputazione, una buona estate.

Il Presidente