Convenzione con SOUND SOLUZIONE PER L’UDITO CENTRO AUDIOPROTESICO

Gentili Soci,

abbiamo il piacere di informarVi della convenzione stipulata con SOUND SOLUZIONE PER L’UDITO CENTRO AUDIOPROTESICO.

 

Sospetti un calo dell’udito? Hai già un apparecchio acustico e vuoi scoprire le altre opportunità che ti offre il mercato? Presso il Centro Audioprotesico Sound di Palermo troverai personale preparato e pronto a rispondere ad ogni tua esigenza.

Ci proponiamo di ascoltare ogni cliente e riuscire a comprendere a fondo tutte le sue esigenze. Perché non esiste una perdita uditiva uguale all’altra e la personalizzazione del servizio è fondamentale.

Sound offre numerosi servizi ai propri clienti: assistenza gratuita a domicilio, colloqui informativi per familiari, finanziamenti personalizzati, terapia logopedica per l’adattamento protesico ed estensioni di garanzia sugli apparecchi. Il Centro è abilitato alla fornitura gratuita di apparecchi ad invalidi civili e sul lavoro.

Sound Udito offre ai propri clienti che abbiano acquistato una soluzione Oticon con Tecnologia OpenSound™ l’assistenza esclusiva “Global Safe” per 48 mesi. L’assistenza comprende: garanzia, assicurazione furto e smarrimento, valore garantito e manutenzione programmata. Scopri di più.

Vi aspettiamo a Palermo  in Via XX settembre 9, 90141 Palermo Telefono 091324146

Clicca qui per conoscere le aziende convenzionate