Convenzione con CENTRO RADIOLOGIA MEDICA

Gentili Soci,

abbiamo il piacere di informarVi della convenzione stipulata con il CENTRO RADIOLOGIA MEDICA.

La Nostra Società opera nel settore sanitario di Diagnostica per Immagini dal 1981. Dal Novembre 2015 ci siamo trasferiti da Via Giuseppe Arcoleo a Via Tommaso Marcellini n. 61/A (vedi mappa), nei pressi di Via Paruta (Corso Calatafimi).

Il nuovo Polo di Diagnostica d’Eccellenza, all’avanguardia per tecnologie mediche e prestazioni sanitarie, si estende su una superficie di circa 1000 mq, realizzati secondo i più elevati standard europei di modernità e comfort per l’utenza.
Il CRM è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale ed ha superato le verifiche necessarie al conseguimento della Certificazione del Sistema di Qualità Iso 9001:2008 dell’ente “RINA” aderente al circuito “IQNet”.

Il Centro è oggi in grado di rispondere con ancora maggiore efficacia, tempestività e affidabilità alle differenti richieste degli Utenti, con la garanzia dell’alta professionalità che l’ha sempre contraddistinto. I nostri medici, tutti specialisti in Radiologia, sono stati selezionati in base alla loro specifica competenza ed esperienza nell’ambito delle varie metodiche, al fine di ottenere la massima qualità in termini di prestazione e di diagnosi. Riteniamo infatti indispensabile che l’elevata performance delle macchine, sulle quali abbiamo sempre puntato in termini di investimento, sia imprescindibilmente associata al know-how del medico radiologo, che deve rielaborare ed interpretare correttamente i dati e le immagini forniti dalla macchina.

In quanto a numeri e know-how, riteniamo di essere a giusto titolo competitivi in ambito sanitario, dato che il Centro esegue in media 47.000 prestazioni sanitarie in un anno, tra cui 25.000 RX, 15.000 ETG, 3.000 TC, 2.500 mammografie, 1.500 arto RM.

Teniamo a far presente, che al centro di ogni nostro investimento c’è il Paziente, l’attenzione ai suoi bisogni e al suo comfort.  Al CRM, ci prendiamo cura del Paziente non solo da un punto di vista clinico: per noi è importante anche creare le condizioni di benessere psicologico per chi deve affrontare una situazione di stress, quale può essere, appunto, sottoporsi a un esame diagnostico. Svariati studi hanno dimostrato che, in tali situazioni, l’accoglienza e l’ambiente possono stimolare sensazioni di rilassamento e “agiatezza”, permettendo al Paziente di sentirsi in un contesto accudente e non ostile. E allora il nuovo CRM ha il mare e le palme sulle pareti della stanza TCle montagne innevate nella stanza della Diagnostica tradizionaleil mare dei Caraibi nella stanza della RM articolare, piccole luci a led che possono cambiare di colore come una cromoterapia, nelle stanze dell’Ecografia. E abbiamo creato atmosfere lineari e accoglienti in tutti gli ambienti, dalla Reception, alle sale d’attesa, alle stanze dei medici, con la cura dei minimi particolari.

Tutto il nostro personale viene inoltre periodicamente formato all’“Accoglienza di qualità”, attraverso corsi mirati nell’ambito della comunicazione efficace e dello sviluppo dell’empatia, e grazie alla supervisione costante da parte di professionisti esperti.

Tutto ciò al fine di realizzare appieno quella “Centralità del Paziente”, che è il nostro obiettivo prioritario.

Ancora, il CRM mette a disposizione degli Utenti una serie di servizi, studiati per agevolare e facilitare le varie procedure.

E’ per esempio possibile prenotare il proprio esame online tramite questo sito internet, o via Whatsapp, inviando un messaggio al numero 366-3211172 e allegando la foto della richiesta, oltre che telefonicamente. E’ possibile richiedere la consegna del Referto direttamente a casa propria, firmando un’apposita delega al momento dell’Accettazione, al costo di 3 euro.  Ed è anche possibile comunicare velocemente online con noi tramite la nostrapagina Facebook “Centro di Radiologia Medica” o Twitter, inviando un messaggio o lasciando un commento ai nostri post e ricevendo una risposta in brevissimo tempo.

Inoltre, nell’ambito dell’attività libero professionale, il CRM organizza diverse iniziative, volte a sostenere campagne di prevenzione o più strettamente promozionali, con il fine di offrire tariffe ridotte e accessibili a tutti, anche per gli esami in convenzione sottoposti a particolari restrizioni nella richiesta del medico curante.

Visitate il nostro sito per avere informazioni dettagliate sulle prestazioni sanitarie che è possibile eseguire al CRM, sulle modalità di esecuzione dell’esame e sulle sue finalità, e non esitate a contattarcitelefonicamente per ulteriori chiarimenti.

Il nostro Personale, medico e paramedico, sarà lieto di accogliervi al Centro per offrirvi Cura, Attenzione e massima Professionalità nella soddisfazione dei vostri Bisogni.

 

Il Centro di Radiologia Medica ha sede a Palermo in via Tommaso Marcellini n.61/A, Tel. 091-6571505 Email: info@crmpalermo.it

É aperto dal Lunedí al Venerdí ore 8.30-13.00 e 13.30-17.00 Sabato e Domenica Riposo

Clicca qui per conoscere le aziende convenzionate