Convenzione con Inedito Santomauro

Inedito srl nasce nel 2014 con l´obbiettivo di diventare un punto di riferimento nel mondo del design Palermitano. L´azienda affonda le proprie radici nel secolo passato raggruppando all´interno persone con esperienze decennali nel settore dell´arredamento.

L´azienda propone una panoramica completa sul mondo del design di interni, con marchi leader del settore. Il nostro showroom si trova in via Giuseppe Sciuti che da sempre rappresenta un importante arteria commerciale della Città, con una esposizione che si sviluppa su 2 livelli ed è dotato di parcheggio interno. Offre una vasta gamma di servizi alla sua clientela: l’assistenza necessaria in tutto il percorso di scelta e selezione del prodotto che meglio rispetti le singole esigenze, la progettazione nel rispetto degli spazi e delle proporzioni dell’abitazione, la vendita e la delicata fase finale d’installazione e assistenza postvendita.

Lo staff altamente qualificato e professionale, con la loro competenza e passione, sa interpretare le esigenze del cliente per una progettazione accurata e personalizzata. Il trasporto e l’installazione sono eseguiti da tecnici specializzati per garantire al cliente un servizio valido e funzionale.

 

Clicca qui per conoscere le aziende convenzionate