Convenzione con VINO E POMODORO

Gentili Soci,

abbiamo il piacere di informarVi della convenzione stipulata con Vino & Pomodoro.

 

Eat well to feel well” è la filosofia di Vino e Pomodoro, ristorante che vanta ormai 17 anni di esperienza nel mondo della ristorazione!

Mangiare bene per stare bene, dunque, è l’orientamento che contraddistingue il nostro ristoconcept, dove la raffinatezza per il gusto, la creatività e la stagionalità della materia prima sono i punti cardine dei nostri piatti.

Lo scenario gastronomico di Vino e Pomodoro vuole essere un percorso ricco di sapori siciliani, dove il profumo dei limoni e quello dei pistacchi di Bronte si sposano con le carni morbide dei Nebrodi e con il pesce azzurro del Mediterraneo. E’ un luogo dove si incontrano i piatti della tradizione isolana che si fondono in un elegante e raffinato equilibrio di gusto e di odori.

La scelta di interpretare in modo leggero e creativo la cucina siciliana, vede protagonista anche la pizza, che con il suo impasto preparato con un blend di grani siciliani moliti a pietra, senza farine raffinate, la rende prelibata e leggera grazie, anche, alle 100 ore di lievitazione naturale.

Vino e Pomodoro, in sintesi, significa gustare tradizione e semplicità, frutto di una continua ricerca, sperimentazione e rivisitazione dei piatti di questa terra ricca di contraddizioni, di arte, cultura e storia.

Clicca qui per conoscere le aziende convenzionate