12 Novembre 2018

Lettera del Presidente

Se ami il Tennis non puoi non Abbonarti !

Con questo slogan è partita la campagna per gli abbonamenti ai “30^ Palermo Ladies Open” con l’intento di sensibilizzare soci ed  appassionati a sostenere le spese e riempire lo stadio che, insieme alla partecipazione attiva della federazione, saranno i fatti determinanti per convincerci a tenere stretto il torneo a Palermo!

Una elegante presentazione a La Rinascente di Milano, qualche settimana fa, ha acceso i riflettori sul ritorno di questo importante ed esclusivo evento a carattere mondiale.
Alla presenza di Alessandro Albanese, Guido Barcellona (Presidente e Direttore C.C.I.A.), Gianni Milan (Vicepresidente Vicario FIT), Angelo Sajeva (Presidente SJS Group), Pucci Scafidi (autore di Sua Altezza Palermo), Patrizia Di Benedetto (Bye  Bye Blues) e sotto la attenta, professionale e simpatica conduzione di Roberto Gueli (Direttore Rai Sport 1), con il prologo di Roberta Vinci (ambasciatrice del torneo) Oliviero Palma (direttore del torneo)  e Giorgio Cammarata (Presidente Country) hanno illustrato come i piani sinergici con cultura  turismo saranno gli assi portanti della ripartenza.
Poi è stata la volta di Patrizia Di Benedetto che ha spiegato come è stato facile coinvolgere le altre due chef stellate Caterina Ceraudo (Dattilo di Strongoli provincia di Crotone)  e  Martina Caruso (Signum di Salina) a partecipare a questa sfida fatta di colori e sapori dei territori, in un abbinamento tutto al femminile con il torneo WTA.
Quindi Pucci Scafidi ha illustrato come i  Campionati Femminili possano coniugarsi con quelle espressioni culturali che intrecciando le Vie dei Tesori con i reperti di archeologia marina portano fino alla mostra delle sue fotografie inedite, alla esposizione delle attrezzature dei palombari ed alla prenotazione giornaliera di libri.
Ad Alessandro Albanese e ad Angelo Sajeva il compito di spiegare come l’evento sportivo offra indiscutibili benefici al commercio ed al turismo e quindi la necessità di spingere le imprese ad investire sui Campionati per ottenere dei grandi risultati di comunicazione e marketing.

Al termine della Conferenza ci siamo dati appuntamento alla conferenza stampa che terremo a Roma in occasione degli Internazionali , in cui rappresenteremo tutto quello che è stato già realizzato.

Ciò premesso Vi chiediamo di sottoscrivere al più presto il Vs abbonamento e di regalarne almeno uno ai vostri amici, parenti o clienti per Natale così contribuirete a darci nuova energia, necessaria per restituire a Palermo e senza fondi pubblici  un evento molto più bello e completo di quello che  anni fa la crisi ci aveva strappato! Vi informiamo inoltre che i prezzi attuali sono scontati del 20% e che tale sconto durerà fino al 6 gennaio 2019