Master in Coaching by Claudio Galluccio al Country

Presso la Class Country Giovedì 25 ottobre  alle 19,30 avrà luogo la conferenza e la presentazione del Master in Coaching tenuta da Claudio Galluccio docente nello stesso ed esperto in PNL, Mentoring, Counseling.

Cos’e’ il Coaching?

“Il coaching e’ liberare il potenziale di una persona per ottimizzare le sue prestazioni”
In che modo? Il coaching ti offre strumenti che ti permettono di identificare i tuoi obbiettivi, rafforzare le tue potenzialità e raggiungere i tuoi traguardi. Durante i workshop individueremo, avvalendoci del metodo ideato da Michael Hardy, l’Approccio Empirico, gli elementi che ti impediscono di raggiungere i risultati che desideri, scopriremo le tue potenzialità latenti e imparerai ad utilizzarle. Stabiliremo insieme un piano d’azione divertente ma soprattutto efficace, non basato su speranze o teorie ma su risultati che potrai toccare con mano!

A chi e’ rivolto?
A chiunque voglia migliorare e, a qualsiasi età le proprie performance e raggiungere i propri obiettivi :
genitori, imprenditori, manager, insegnanti, studenti, atleti o semplicemente a chi ha voglia di intraprendere una nuova professione.

Durante la conferenza sarà possibile interagire e soddisfare ogni curiosità sull’argomento che più vi interessa sia che si tratti di life coach, sport coach o business coach.

Vi aspetto e vi ricordo che è obbligatoria la prenotazione.

Per qualsiasi informazione e prenotazione rivolgersi al referente della sede di Palermo:
Dott. Francesca Durante
Mob: 333 24 94 699

Email palermocoaching@michelhardy.it 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2223003978023326&id=100009412362761