Finali nazionali TPRA 2018

ECCO LE FIGHT CARD PER L’AWT FINALS 2018 CAPRI! COMPLIMENTI A TUTTI I FIGHTERS

Finalmente ci siamo… Dopo una stagione ricca di colpi di scena sono finalmente ufficiali le FIGHT CARD per il Master AWT FINALS CAPRI estratte alle 23:59 di Domenica 30 Settembre con la decurtazione dei punti maturati nell’evento TOKIO. Uno spettacolo senza precedenti in quanto i tabelloni offriranno un vero show mettendo a confronto i migliori tennisti del Mondo amatoriale della Federazione Italiana Tennis!!

Nell’OPEN FEMMINILE si sfideranno ANNAMARIA DEBORTOLIGIUSEPPA MONACOVALENTINA MONTI e MARIAPIA IOVINO mentre nell’OPEN MASCHILE, in griglia di partenza ci saranno LUIGI CROCIFABIO FILIPPAZZOPIERGIORGIO LUGASIANTIMO PRAGLIOLAVINCENZO ALBANESIPAOLO TESCIONEMARCO BISTARELLI ed il Photo Finish Man MARCO DE ANGELIS. Le gare LIMIT hanno dovuto attendere l’esito del ricalcolo dell’alberatura a causa di alcuni Match inseriti senza flag “non disputato” e che quindi, hanno rilasciato ai partecipanti un power alterato. Per garantire la massima trasparenza e correttezza della gara, la FIT ha infatti predisposto come lo scorso anno, il ricalcolo e la correzione di tutti gli eventuali errori di inserimento…. Rullano i tamburi per i LIMIT65 GIAMPAOLO PERETTIANNIBALE CHIRIACOFABRIZIO FERRARAMASSIMO ROCA e per i LIMIT45 PIETRO VISALLILUCIO OIENI del Country Palermo classificato secondo ammesso Al Master Tpra 2018 limit 4.5, MASSIMINO ZAINO e STEFANO GNECH.

L’avanzata dei NEW BEST OPEN FIGHTERS è stata davvero tosta e la rappresentanza porta al Master per la sezione Femminile NATALIA DIMAIO e ALESSANDRA GALIMBERTI mentre nel maschile, ALDO LIVIO PLATANIADANIELE LATORRESANTO GRECO e STEFANO GNECH. Nel doppio Maschile GENNARO PAGANO e SERGIO SOMMA hanno comandato e come lo scorso anno faranno coppia lasciando sul campo la FIGHT CARD raccolta dal terzo in classifica, SALVATORE ARMANDO CAMMARATA che se la giocherà con un compagno non ancora annunciato ufficialmente. Nel doppio femminile invece le FIGHT CARD sono state conquistate da ANNAMARIA DEBORTOLI e PAGANI CLAUDIA mentre nel misto, la scelta va a HUSBAND MAURICE e la solida PAGANI CLAUDIA.

La classifica tipo MotoGP del circuito è l’ALLSTAR, quest’anno il vero e proprio fiore all’occhiello della stagione grazie ad una formula sincera, secca e senza troppi fronzoli… 13 Tornei di cui 4 SLAM e 9 GRAND PRIX e nulla di piu hanno premiato il gioco delle Fighters MARIA GORGONEANNAMARIA DEBORTOLIDIANA PINTOGIUSEPPA MONACO e dei Fighters FABIO FILIPPAZZOTONINO ROSSI FINARELLIMAURIZIO PARISIDANIELE FERRARIMICHELE SORDILLODOMENICO PELLONEANTONIO ARTALE ed il grande FRANCESCO JACOPO GIUNTI.