28 Settembre 2018

Messaggio del Presidente

Cari Amici,

due appuntamenti importanti segneranno l’arrivo di questo autunno:

– il 2 ottobre ospiteremo, in occasione della TARGA FLORIO CLASSICA, un torneo di tennis    vintage riservato ai concorrenti. L’appuntamento per dare il benvenuto ai primi concorrenti giunti in città sarà a partire dalle ore 14.

– il 4 ottobre alle ore 10,00 presenteremo i 30^ PALERMO LADIES OPEN – gli Internazionali Femminilii di Tennis WTA al 7 piano  de “La Rinascente” di Milano.  Saranno presenti: il Presidente della Camera Commercio Palermo ed Enna Dott. Alessandro Albanese, , il Presidente di USSI Sicilia Roberto Gueli, il Presidente di SJ Group Angelo Sajeva componenti  il Comitato d’Onore, Roberta Vinci ambasciatrice del torneo), Gianni Milan Vice Presidente Vicario Federtennis, Patrizia di Benedetto del Bye Bye Blues.

Alla conferenza stampa sono stati invitati oltre Fabrizio Sestini in rappresentanza della WTA ed il Segretario Generale della CCIAA Dott. Guido Barcellona, anche giornalisti nazionali della carta stampata e delle TV, l’imprenditoria milanese, i TOP manager palermitani a Milano e Pucci Scafidi che presenterá la sua opera “Sua Altezza Palermo” miscelata con immagini del Country Time Club, video simbolo del binomio sport e cultura 2019 in cui il tennis femminile ed il cartellone di MANIFESTA 12 si abbracceranno per accompagnare i tanti sponsors e loro ospiti intervenuti.

Alla conclusione della conferenza tutti gli ospiti in trasferta sono invitati per il brunch nel noto ristorante di Filippo La Mantia.

Agli invitati sará consegnato un Sicilian Present (uno svuota tasche in ceramica con il logo del torneo prodotto da Ceramicando).

Insomma una presentazione in grande stile!

E’ gradita la partecipazione dei soci di passaggio a Milano (4 ottobre ore 10.00)