30 Dicembre 2017

I^ Memorial Vittorio Latona, torneo di Padel a squadre

14Si e’ concluso ieri il primo Memorial Vittorio Latona, torneo di Padel a squadre che si e’ giocato durante le vacanze natalizie sul campo del Country Time Club. Gli organizzatori ed i partecipanti hanno voluto giocare il torneo anche in memoria dell’affettuoso amico Vittorio Latona, gia’ socio del Country fin dai suoi primi passi. La sua figura e’  stata brevemente ricordata nel corso della premiazione dal Presidente Giorgio Cammarata alla presenza dei genitori Giovanni e Maria Giovanna e del figlio Giovannino.
Al torneo hanno aderito circa 50 partecipanti provenienti da tutti i circoli cittadini divisi in sei squadre (azzurro, blu, grigio, bianco, rosso e verde).  Il torneo organizzato brillantemente da Gianluigi La Fiora, Alfredo Agozzino e Giorgio Cammarata si e’ concluso con la vittoria della squadra Azzurra composta da Andrea Stellone, Giuseppe Alessi, Lollo Alessi, Carlotta Alessi, Nicolò Salamone, Consuelo La Mantia, Marrone, Martorana in una lottata finale contro la squadra dei Verdi formata da Massimo Vito, Greco, Baldo Pecoraro, Gigi Turano, Grisagi, Marco Novara, Francese Durante e la brillante Mary. Nel corso del pranzo di premizione a cui hanno preso parte numerosi partecipanti ed amici di Vittorio sono stati consegnati anche dei premi speciali a Baldo Pecoraro per la tifoseria, Roberta Schillaci principiante talentosa, Alessandro Martello per la colorata coreografia, Massimo Niceta per il talento, Maurizio Cecconi per la costanza.
La cerimonia si e’ conclusa con la promessa di ripeterlo l’anno prossimo con una maggiore partecipazione e magari con l’ausilio dei tre campi di Massimo Tesauro valido partner nell’ organizzazione. Si ringrazia Tecnica Sport per la collaborazione.