7 Dicembre 2017

Capodanno 2018 al Country

Anche quest’anno l’appuntamento è al Circolo per trascorrere in compagnia ed in allegria la notte più attesa dell’anno, quella in cui ci si lascia alle spalle l’anno vecchio per accogliere il nuovo.

In questo momento sono ancora in corso i lavori di restyling della club house, il cui completamento è previsto prima del 31 dicembre.

Come per gli scorsi anni si propone la cena con buffet servito.

Dunque tra le specialità proposte non mancheranno i classici frittini all’italiana, crostini, mozzarelline, polpettine in agrodolce, spiedini di salsiccia, timballetti di riso, tortellini e tante altre pietanze che variano per tutti i palati.

Dopo aver brindato a mezzanotte , subito tutti in pista a ballare con la musica proposta da Massimo d.j. ed intrattenuti da Dani vocalist, ormai noto ai soci per le trascorse edizioni.

Per tenere occupati i bambini, sono previsti degli intrattenitori che organizzeranno tornei e giochi vari con la sola interruzione a mezzanotte per il brindisi con i genitori.

Un divertimento assicurato per una serata da trascorrere in compagnia di amici e familiari un pò come a casa.

La partecipazione all’evento è a numero chiuso. Si invitano i partecipanti a confermare la propria adesione presso la segreteria del Circolo entro sabato 23 dicembre. Quota di partecipazione € 40,00.