18 Maggio 2017

Lettera del Presidente

Cari soci,

L’1 ottobre sancirà la fine dell’estate con chiusura della piscina adulti (l’altra sarà sempre disponibile!), il Country beach ed il Punto Mare.

Nel frattempo ho il piacere di informarvi che, come stabilito in assemblea, sono iniziati i lavori di restyling della storica clubhouse e lo spostamento degli spogliatoi dei ragazzi under 18 al piano di sotto. Ritengo che entro fine mese i nuovi spogliatoi saranno già in funzione e così potremo passare al piano superiore! Il completamento è previsto per la fine dell’anno così potremo festeggiare insieme inaugurazione ed anno nuovo!

Infine desidero informarvi che abbiamo aggiornato la configurazione del sistema di prenotazione campi  on line. Le novità sono la coincidenza degli orari di apertura e chiusura segreteria con quelli della prenotazione campi on line (9,00 – 23,00) e la riduzione ad un’ora del tempo per confermare la prenotazione e ciò per dare più possibilità per trovare campi liberi dato che quelli prenotati sono indisponibili.

Inoltre Vi raccomando di prenotare i campi quando si ha la certezza che i compagni accetteranno l’invito onde evitare cancellazioni e riprenotazioni; e di disdire il campo non appena si ha la certezza di non poterlo usare così da consentire ad altri di usarlo