Lettera del Presidente – Convocata l’assemblea dei soci

Carissimi Soci,

Mi rivolgo a Voi per informarvi che la Deputazione ha convocato l’Assemblea Generale dei Soci nei giorni di venerdì 21 aprile alle ore 10,00 in prima convocazione e sabato 22 aprile alle ore 10,30 in seconda convocazione.

L’assemblea, che si terrà nella sede di viale dell’olimpo, avrà all’ordine del giorno l’esame e l’approvazione del rendiconto economico finanziario 2016, del bilancio preventivo 2017 e della relazione del Presidente.

Colgo inoltre l’occasione per informarvi che la Deputazione ha avviato le trattative con la società Italo Belga per il rinnovo delle postazioni sulla spiaggia di Valdesi nel medesimo posto degli anni scorsi; che la prossima settimana, finiti i lavori di ripristino della pedana danneggiata dalla mareggiata, cominceremo i lavori di montaggio del punto mare che entrerà in funzione il primo maggio unitamente alle piscine, peraltro già pronte.

Per concludere, desidero augurare a voi ed alle vostre famiglie una serena Pasqua con l’invito a partecipare numerosi alla SS. Messa che, come di consueto, verrà celebrata nel class Country.

Cordiali saluti