3 Novembre 2016

ANNA BONOMOLO e DIEGO SPITALERI “SOLO IN 2 – diario di viaggio sull’amore”

Continua con la terza tappa la serie di eventi musicali promossa dal socio Antonino Cuttitta che propone una nuova formazione: “Solo in due” composta da Diego Spitaleri e Anna Bonomolo.

In questa occasione l’organico è ridotto al minimo, ma la qualità non per questo risulterà ridotta.

Si tratta di un progetto musicale che vede due artisti siciliani nelle più eclettiche interpretazioni di ballads e songs appartenenti alla memoria collettiva e che bene spiegano l’amore e le sue mille implicazioni, quasi come un diario di viaggio, familiare ad ognuno di noi . Diego Spitaleri, al piano, ha elaborato arrangiamenti che bene rivisitano le atmosfere della musica jazz/blues e pop di ogni tempo, rendendole fluide ma intriganti, tecniche e fantasiose per la voce di Anna Bonomolo, che con il suo timbro “sporco”, da blues woman siciliana, restituisce un’atmosfera unica a tutto il concerto, un viaggio nell’amore attraverso la musica.

Sabato 19 Novembre 2016 presso la “Club House” del Country Club, Viale dell’Olimpo, 5, 90149 Palermo

Programma: ore 20,30 Spaghettata, ore 21,30 Concerto

Quota di adesione: euro 20 a persona (Cena e Concerto), euro 15 (Solo Concerto)

La partecipazione all’evento è a numero chiuso. Si invitano i partecipanti a confermare la propria adesione presso la segreteria del Circolo al numero 091 454886 entro mercoledì 16 Novembre 2016.

GraphicConcept: Clic-art
Adattamento Web: Ettore ventura